Secondo quanto riferito, Apple ha ordinato i pannelli OLED da LG Display e Samsung per la sua prossima generazione di iPad Pro, che dovrebbero arrivare il prossimo anno.
Dal rapporto:
Apple ha effettuato ordini per lo sviluppo di pannelli da 10,9 pollici e 12,9 pollici per iPad Pro da Samsung e LG display, mentre BOE è stato escluso.
I produttori di display coreani stanno pianificando di produrre pannelli OLED per iPad nella loro attuale linea di sesta generazione (1500 mm x 1850 mm).
Nel frattempo, l’Economic Daily News ha rivelato che Apple non ha ancora finalizzato il volume degli ordini di display OLED per iPad Pro e alla fine la società potrebbe dividere l’ordine equamente tra le due fabbriche coreane sopra menzionate.
L’iPad Pro OLED da 11,1 e 13 pollici verranno probabilmente rilasciati nel primo trimestre del 2024.
Al momento, Apple vende un iPad Pro mini-LED da 12,9 pollici e un iPad Pro da 11 pollici con display LCD tradizionale, poiché la tecnologia mini-LED è riservata al modello più grande. Con l’aggiornamento 2024, invece, Apple integrerà la stessa tipologia di display su entrambi i modelli.
Leggi o Aggiungi Commenti