Il 27 Febbraio torna il Mobile World Congress (MWC) nell’edizione del 2023 e quest’anno iSpazio tornerà a partecipare in presenza a questa importantissima fiera tecnologica, in qualità di stampa accreditata.
Anche quest’anno si svolgerà a Barcellona, nell’enorme struttura situata in Fira Gran Via e ci vedrà impegnati dal 27 Febbraio al 2 Marzo.
Manchiamo da qualche anno al MWC, a causa di tutti i problemi legati al COVID-19, ma finalmente riusciremo nuovamente a fornirvi una copertura completa dell’evento direttamente sul posto, grazie ad iPhoneDude che ci supporterà nei nostri spostamenti.
Cos’è il MWC e cosa troveremo
Per chi non lo conoscesse, il Mobile World Congress è una delle principali fiere dell’elettronica, molto simile all’IFA di Berlino ed al CES di Las Vegas dove vengono mostrate e presentate tutte le ultime innovazioni tecnologiche tenendo però un occhio di riguardo per il settore mobile.
Troveremo infatti tutti i produttori di smartphone al mondo, Samsung, Xiaomi, OPPO, OnePlus e così via, dai più blasonati a quelli meno popolari ma comunque molto validi. Assisteremo quindi alla presentazione di nuovi smartphone che verranno poi immessi sul mercato nel corso dell’anno e tutte le varie innovazioni come le nuove tecnologie per i display pieghevoli che a quanto pare stanno suscitando l’interesse anche di Apple. Insomma vi mostreremo in anteprima tutto quello che poi arriverà nei negozi entro la fine dell’anno.
Sebbene iSpazio sia un blog monotematico, incentrato sui prodotti Apple, abbiamo sempre avuto la sana abitudine di dare un’occhiata da vicino alla concorrenza per capire in quale direzione si sta spingendo il settore mobile, per capire quali saranno le sfide da superare da parte dell’azienda di Cupertino ed in quale settore dovrebbe spingere maggiormente. Insomma, oltre ad essere appassionati di tecnologia in generale, faremo anche i nostri dovuti confronti con iPhone, iPad, Mac ed indossabili.
Come vi racconteremo le novità che troveremo al MWC
Scriveremo articoli da Barcellona, direttamente dalla sala stampa, per tenervi informati di tutte queste novità nel settore mobile e delle innovazioni tecnologiche sugli accessori smart, la domotica e l’intelligenza artificiale che secondo noi ritroveremo praticamente ovunque.
Sarà un bellissimo evento che promette davvero bene. Il viaggio di iSpazio sarà documentato anche sul nostro canale TikTok dove pubblicheremo una raffica di video in cui vi mostreremo tutte le chicche più belle dei nuovi smartphone, le particolarità e continui aggiornamenti sui nostri spostamenti.
I video più meritevoli e lunghi verranno caricati invece sul nostro canale YouTube.
[elencodispositivi titolo=”Blog” link=”https://apps.apple.com/it/app/id331441694?platform=iphone” immagine=”https://www.ispazio.net/wp-content/plugins/appstore_ispazio/app_cache/icon150_331441694.png?x79074&x29495″][/elencodispositivi][elencodispositivi titolo=”TikTok” link=”https://www.tiktok.com/@ispazio” immagine=”https://www.ispazio.net/wp-content/plugins/appstore_ispazio/app_cache/icon150_835599320.png?x79074&x29495″][/elencodispositivi][elencodispositivi titolo=”YouTube” link=”https://www.youtube.com/c/iSpazio” immagine=”https://www.ispazio.net/wp-content/plugins/appstore_ispazio/app_cache/icon150_544007664.png?x79074&x29495″][/elencodispositivi]
A voi quindi non resterà altro da fare che seguirci sul Blog di iSpazio, sul canale TikTok e su YouTube. Troverete anche un grosso banner nella parte alta della nostra Home Page che vi rimanderà direttamente ad una pagina dedicata al MWC che vi permetterà di avere tutto sott’occhio.
Un po di Gadget
iPhoneDude ci ha fornito un pò di gadget per affrontare questo evento. Partiamo da Cover personalizzate con il logo di iPhoneDude in cima ed il logo iSpazio in basso, dei Magnetic Bracket MagSafe come utilissimi supporti da tavolo e dei vetri temperati per proteggere gli iPhone da eventuali cadute o graffi. Trovate tutti questi accessori anche sullo shop di iPhoneDude.
Leggi o Aggiungi Commenti