Oltre ai primi rendering di iPhone 15 Pro, una nuova immagine leak ci offre un primo sguardo alla porta USB-C del prossimo dispositivo di punta Apple e al nuovo design in titanio.
Nell’immagine in basso possiamo notare la porta USB-C accanto a due viti esposte ed ai fori degli altoparlanti. Questo è lo stesso layout dell’attuale iPhone 14 Pro, solo con l’USB-C invece di Lightning. All’interno della porta USB-C possiamo vedere l’effetto spazzolato, un dettaglio che solo Apple fa sui suoi prodotti.
Con il passaggio all’USB-C, Apple sta pianificando di sostituire il controller Lightning E75 con un Port Controller E85.
Oltre a mostrare la porta USB-C, questa immagine offre anche un primo sguardo al nuovo design in titanio dell’iPhone 15 Pro. Secondo diversi rumors, infatti, Apple passerà dall’acciaio inossidabile al titanio con la gamma iPhone 15 Pro di quest’anno.
Ciò significa che l’iPhone 15 Pro avrebbe una finitura opaca simile all’Apple Watch Ultra, piuttosto che l’attuale acciaio inossidabile lucido.
Leggi o Aggiungi Commenti