Secondo l’analista Ross Young, Apple è pronta a rilasciare il nuovo modello di MacBook Air con display da 15 pollici.
L’analista rivela che i fornitori della società di Cupertino hanno iniziato la produzione di massa dei pannelli per la nuova macchina, suggerendo l’imminente lancio.
Questo sarà il più grande MacBook Air mai rilasciato finora, poiché l’attuale modello, rilasciato a luglio 2022, ha uno schermo da 13,3 pollici.
Young non ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo modello, incluso se sarà alimentato dal chip M2 o dal chip M3 di nuova generazione basato sul processo a 3 nm, che la società deve ancora annunciare. Il partner di Apple per la produzione di chip, TSMC, ha iniziato la produzione di massa di chip a 3 nm a dicembre, ma non è chiaro se il chip M3 sarà pronto entro aprile.
Per quanto riguarda il design della macchina, dovrebbe essere identico a quello dell’attuale modello ma con schermo più grande.
Oltre al MacBook Air con schermo più grande, diverse fonti affermano che Apple sta sviluppando anche un MacBook da 12 pollici. Questa macchina, tuttavia, non sarà rilasciata fino alla fine del 2023 o all’inizio del 2024.
Leggi o Aggiungi Commenti