Avete presente gli Spin Date che si vedono spesso nei film americani? Gente sconosciuta si reca in un locale e dovrà parlare con altri sconosciuti per un certo numero di minuti, prima di ruotare e sedersi ad un altro tavolino per conoscere qualcun altro. Sphat ha un concetto di base abbastanza simile.
Uno Sphat è una chat di gruppo tra anonimi che potrebbero o non potrebbero conoscerti.
Inizia una chat con 4 sconosciuti in maniera anonima: chiacchiera, scherza, discuti e, alla fine dello conversazione di gruppo, decidi chi aggiungere alla tua lista amici per chattarci privatamente e, se l’utente che hai aggiunto ti aggiunge a sua volta, potrete parlare intimamente faccia a faccia (o dita a dita) conoscendo l’identità l’uno dell’altro.
Le chat di gruppo hanno una durata di 5 minuti e le identità dei partecipanti saranno completamente anonime; quindi, potrai vedere il tuo nome all’interno della chat, mentre chi chatta con te, vedrà solo un numero e viceversa.
Durante le chat potrai dare un giudizio positivo o uno negativo verso i messaggi degli altri 4 utenti e, per ogni giudizio positivo che verrà fatto nei confronti di un tuo messaggio nella chat, riceverai un karma point in più che ti servirà per poter, a tua volta, mettere un cuore o un’emoji “basito” ai messaggio degli altri 4 utenti. I Karma Point sono cumulabili per gli Sphat futuri e ogni “basito” subito ti sottrarrà un Karma point.
Sphat app è pronto a farti conoscere i tuoi futuri amici virtuali; iscriviti, chatta, aggiungi utenti, parlaci privatamente e inizia a fare conoscenze genuine e appaganti!
Leggi o Aggiungi Commenti