Apple Watch Ultra è già il più grande Apple Watch sul mercato e potrebbe diventare ancora più grande il prossimo anno.
Un nuovo rapporto della fonte della catena di fornitura DigiTimes afferma che un Apple Watch Ultra con display da 2,1 pollici è in fase di sviluppo per il 2024.
Il rapporto di DigiTimes si concentra principalmente sulla transizione pianificata di Apple ai display micro-LED, che inizierà con l’Apple Watch Ultra e alla fine arriverà anche su altri prodotti.
L’attuale Apple Watch Ultra ha un display da circa 1,93 pollici, quindi il modello 2024 avrebbe uno schermo quasi del 10% più grande e diventerà così il primo Apple Watch con una cassa di oltre 50 mm.
Inoltre, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha riferito che la tecnologia microLED potrebbe consentire ad Apple di offrire prodotti futuri con “innovazioni di prodotto rivoluzionarie”, che vanno dai modelli di iPhone pieghevoli agli occhiali AR completamente trasparenti.
I costi di produzione dei display microLED sono attualmente elevati, quindi il passaggio di Apple alla tecnologia richiederà probabilmente molti anni per essere completato.
Leggi o Aggiungi Commenti