Se la lista delle novità di iOS 16.3 non vi è sembrata così importante da giustificare un aggiornamento, oggi aggiungiamo quello che sicuramente rappresenterà un buon motivo per tutti.
iOS 16.3 infatti, offre il più notevole miglioramento di durata della batteria che si è mai registrato.
Con iOS 16.3 la batteria dura più a lungo rispetto ad iOS 16.2 ma anche rispetto a qualsiasi altra versione di iOS 16 che si è avuta fin ora.
Finalmente Apple si è concentrata sull’aspetto più importante per gli utenti e questa affermazione viene fuori da un test effettuato da iAppleBytes, un canale che da sempre si occupa di questi paragoni.
Il test è stato effettuato su diversi modelli di iPhone, tutti con uno stato della batteria al 100% e dopo 4 giorni dall’aggiornamento, affinchè i vari modelli riuscissero tutti a stabilizzarsi, ricostruire la cache e quant’altro.
Sui modelli di iPhone più vecchi i miglioramenti ci sono ma sono marginali. A partire da iPhone 11 a salire, i miglioramenti nella durata della batteria sono davvero molto significativi. Il punteggio che totalizzano tutti i terminali aggiornati ad iOS 16.3 è nettamente superiore ad iOS 16.2 ma anche a tutte le altre versioni precedenti di iOS 16.
Leggi o Aggiungi Commenti