Dopo il successo di Pokémon Go, Niantic è quasi scomparsa di scena. Oggi l’azienda torna in App Store e nel Google Play Store con un nuovo gioco che utilizza la realtà aumentata.
Proprio come in Pokémon Go, la geolocalizzazione e le mappe di Niantec tornano ad avere un ruolo fondamentale con il nuovo titolo NBA All-World.
Come si può facilmente intuire dal nome si tratta di un gioco di basket ma sfrutta la vostra capacità di esploratori per collezionare, competere e consolidare la squadra.
Infatti, in giro per la città, si troveranno le più grandi stelle dell’NBA e soltanto “incontrandole” potremo ingaggiarle nella nostra squadra. Questo farà aumentare il prestigio e potremo competere in gare di livello sempre più alto.
Inoltre è necessaria una fornitura costante di bevande energetiche per gareggiare, ed anche queste si trovano in giro nel mondo reale. Allo stesso modo potremo effettuare dei potenziamenti in attacco, difesa o forma fisica.
Nelle Drop Zone potremo trovare anche top, pantaloncini e scarpe da ginnastica per i nostri giocatori. L’attrezzatura è disegnata da marchi famosi.
Leggi o Aggiungi Commenti