Nonostante manchino diversi mesi al lancio dei nuovi modelli di iPhone 15, iniziano a trapelare le prime informazioni sui dispositivi.
Adesso il noto leaker ShrimpApplePro, il quale in passato ha previsto accuratamente che tutti i modelli di iPhone 14 avrebbero avuto 6 GB di RAM, ha riferito che i modelli di iPhone 15 Pro e 15 Pro Max (o 15 Ultra) presenteranno cornici più sottili rispetto a quelle degli attuali modelli.
Sebbene le cornici più sottili arriveranno solo sui modelli di fascia alta, tutti e quattro i modelli di iPhone 15 presenteranno anche cornici curve.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa modifica del design. A novembre 2022, infatti, il leaker rivelò che i modelli di iPhone 15 avranno un design simile all’iPhone 5C.
L’iPhone 15 dovrebbe assomigliare anche ai nuovi MacBook Pro, con una parte anteriore piatta ed una parte posteriore curva.
Inoltre, una fonte di ShrimpApplePro ha rivelato che questa combinazione di cornici più sottili e bordi curvi potrebbe dare al dispositivo un aspetto simile all’Apple Watch Series 7 e Series 8. In particolare, la fonte ha descritto questo nuovo design come “molto bello”, specialmente su iPhone 15 Ultra.
Il rapporto prosegue confermando che la Dynamic Island arriverà su tutti e quattro i modelli di iPhone 15, senza modifiche al design. Secondo quanto riferito, i display continueranno anche a utilizzare lo stesso rivestimento in Ceramic Shield.
Infine, la gamma iPhone 15 sarà disponibile nelle stesse dimensioni della serie iPhone 14. Ciò significa che Apple non abbandonerà il modello “Plus”, nonostante le scarse vendite registrate dall’iPhone 14 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti