Oggi Apple ha annunciato che iOS 16.3 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, portando solo alcune nuove funzionalità e miglioramenti ai clienti iPhone in tutto il mondo.
Nel comunicato stampa utilizzato per annunciare il nuovo cinturino per Apple Wartch dedicato al Black History Month, la società ha affermato che iOS 16.3 sarà disponibile la prossima settimana come requisito per un nuovo sfondo. Oltre alla nuova versione di iOS, ci aspettiamo che vengano rilasciati anche iPadOS 16.3, watchOS 9.3, tvOS 16.3 e macOS 13.2.
Il quadrante Unity 2023 sarà disponibile la prossima settimana e richiede Apple Watch Series 4 o versioni successive con watchOS 9.3, iPhone 8 o versioni successive e iPhone SE (2a generazione) o versioni successive con iOS 16.3.
Il nuovo sfondo Unity per iPhone per la schermata di blocco sarà disponibile anche la prossima settimana e richiede iPhone 8 o versioni successive con iOS 16.3.
La nuova versione introdurrà poche novità rispetto a quanto visto con iOS 16.2, poiché la società si è concentrata per risolvere la miriade di bug presenti ancora su iOS 16.
Ecco le funzionalità in arrivo con la prossima versione di iOS:
- Supporto per Security keys per ID Apple;
- Prompt di HomePod riprogettato in seguito al rilascio di un nuovo HomePod di seconda generazione;
- Novità per la funzione SOS emergenze.
iOS 16.3 dovrebbe essere rilasciato il 23 gennaio.
Leggi o Aggiungi Commenti