Apple ha pianificato tre nuove Apple Watch Activity Challanges in occasione del capodanno lunare, del Black History Month e del mese del cuore, che si svolgeranno a gennaio e febbraio.
Advertising
Per quanto riguarda il capodanno lunare, gli utenti di Apple Watch potranno aggiudicarsi il premio dopo aver svolto qualsiasi allenamento per almeno 20 minuti. La sfida dovrà essere completata tra il 22 gennaio e il 5 febbraio e sarà disponibile in tutto il mondo anche se il capodanno lunare viene celebrato solo in alcuni Paesi. Il capodanno lunare 2023 inizia domenica 22 gennaio e dura 15 giorni.
Per il mese del cuore, gli utenti dovranno completare un allenamento di 30 minuti per riempire il loro anello esercizio martedì 14 febbraio, ovvero il giorno di San Valentino.
Infine, la sfida “Unity” di Apple in onore del Black History Month richiede agli utenti di chiudere l’anello Movimento per sette giorni consecutivi a febbraio.
Coloro che completeranno le sfide riceveranno badge esclusivi nell’app Attività e adesivi iMessage esclusivi.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti