In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Grazie ai chip Apple Silicon, i Mac hanno beneficiato di un notevole aumento della durata della batteria e adesso i nuovi chip M2 Pro e M2 Max portano ancora più efficienza energetica.
Advertising
Apple non ha mai sacrificato la durata della batteria per avere prestazioni più elevate, al contrario di quanto abbiamo visto con le macchine alimentate dai processori Intel e, come abbiano visto con i modelli del 2021, anche i nuovissimi MacBook Pro 2023 offrono sia migliori prestazioni che una migliore efficienza energetica.
Durata della batteria MacBook Pro 2023:
- Il MacBook Pro M2 da 16 pollici offre 22 ore di riproduzione video con una singola carica. Fino ad 1 ora in più rispetto al MacBook Pro M1 da 16 pollici;
- Il MacBook Pro M2 da 14 pollici offre 18 ore di riproduzione video con una singola carica. Fino ad 1 ora più rispetto al MacBook Pro M1 da 14 pollici
- Entrambi i nuovi modelli di MacBook Pro supportano la ricarica rapida (~50% di carica in 30 minuti).
Alla luce di ciò, Apple afferma che i nuovi MacBook Pro M2 e M2 Max offrono la “durata della batteria più lunga mai vista su un Mac”.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti