Di punto in bianco tutti i leakers si sono attivati e si sono dati a delle dichiarazioni molto importanti: domani verranno annunciati nuovi prodotti Apple.
Si tratterà di Mac, lo riferiscono Jon Prosser, Ian Zelbo ed anche altri personaggi famosi per i loro leak accurati.
I nuovi Mac verranno annunciati soltanto con un comunicato stampa, quindi non ci sarà un evento dedicato. Questo avviene quando si tratta di piccoli upgrade e per questo motivo siamo portati a pensare che verranno lanciati i nuovi MacBook Pro con processore M2 Pro ed M2 Max i quali sarebbero già dovuti arrivare nel quarto trimestre dello scorso anno.
Secondo quanto riferiscono i leakers, in queste ore Apple avrebbe contattato influencer e membri selezionati della stampa per organizzare i briefing sui nuovi Mac.
Domani è previsto l’annuncio tramite il sito Apple Newsroom dopodichè mercoledì e giovedì Apple incontrerà queste persone regalando loro delle unità demo ed infine, lunedì 23 Gennaio, scadrà l’embargo che gli permetterà di pubblicare le prime recensioni e videorecensioni.
Lo schema corrisponde perfettamente con quanto già accaduto in passato per ogni nuovo prodotto. Sappiamo anche che l’identificativo di un modello è A2779:
Le novità per i MacBook Pro da 14 e 16 pollici alimentati da processori M2 Pro ed M2 Max saranno sicuramente di minore rilevanza, ed anche le prestazioni aumenteranno in maniera “moderata” rispetto alla generazione precedente.
Vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti