Il 9 Gennaio, l’iPhone ha compiuto 16 anni. Esatto, è già trascorso tutto questo tempo da quando Steve Jobs annunciava al mondo il primo iPhone, quel modello venduto soltanto in America ma che in molti siamo riusciti a portare anche in Italia.
I primi iPhone erano bloccati per funzionare soltanto con l’operatore AT&T e quindi una volta importati in Italia era necessario un hack di tipo hardware. Successivamente, grazie al Jailbreak, bastò intervenire a livello software ed è proprio in questo scenario che nacque iSpazio, aiutando migliaia di utenti nella procedura.
Da quel 9 Gennaio l’iPhone ha cambiato radicalmente l’intera industria degli smartphone. All’epoca il multi-touch era pura magia, lo si utilizzava con estrema meraviglia e navigare sui siti web visualizzando le pagine proprio come sul computer lasciava tutti a bocca aperta.
Per l’occasione, il nostro amico Basic Apple Guy ha voluto ricreare gli sfondi in altissima definizione partendo proprio dalla locandina che utilizzò Apple per pubblicizzare quell’evento.
Trovate una versione per iPhone, una per iPad ed una per i computer Desktop con risoluzione 6K. Poi noi abbiamo realizzato anche una Watch Face che potete installare sul vostro Apple Watch. Trovate tutti i download su Wallpapers Central:
Leggi o Aggiungi Commenti