Apple ha riconosciuto che gli utenti di iPhone 14 Pro, in particolare quelli di iPhone 14 Pro Max, potrebbero vedere linee orizzontali che lampeggiano sul display del loro dispositivo quando viene acceso.
Il mese scorso, vi abbiamo riferito che un gran numero di utenti di iPhone 14 Pro ha segnalato la presenta di alcune linee orizzontali lampeggianti verdi e gialle sul display del proprio iPhone quando veniva acceso.
All’epoca, un ingegnere della società rivelò ad un utente che Apple stava lavorando su una patch per risolvere il problema, rivelando che si tratta di un problema software e non hardware, ma alcuni non avevano creduto a queste dichiarazioni.
Adesso, il colosso di Cupertino ha riconosciuto il problema ed ha placato le voci secondo cui si tratta di un problema hardware. Nello specifico, Apple sta indagando sul problema e presto rilascerà un aggiornamento iOS per risolverlo.
Attualmente, la società sta testando iOS 16.3, ma l’aggiornamento non arriverà prima di febbraio/marzo. Tuttavia, Apple potrebbe rilasciare iOS 16.1.2 per risolvere questo ed altri bug riscontrati dagli utenti.
Leggi o Aggiungi Commenti