Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati ai modelli di iPhone 14 sul suo canale YouTube.
Il primo video mette in evidenza la modalità Azione per i video, mentre il secondo promuove una funzionalità introdotta con iOS 16 per tutti gli utenti, ovvero Unsend iMessage.
La modalità Azione fornisce una stabilizzazione aggiuntiva durante l’acquisizione di video in movimento, rendendola ideale per scatti che altrimenti non sarebbero possibili su uno smartphone senza attrezzature specifiche.
Nel primo spot, una madre utilizza la modalità Azione per filmare suo figlio durante una corsa. Apple ha affermato che la modalità Azione ha lo scopo di replicare il video stabile che in genere è possibile ottenere solo quando si utilizza un gimbal.
La modalità Azione non è abilitata per impostazione predefinita, ma può essere attivata tramite l’apposita icona presente nell’app fotocamera su tutti i modelli di iPhone 14.
Il secondo video, invece, si chiama “RIP Leon” e mette in evidenza la funzione Unsend iMessage di iOS 16. Il video di mezzo minuto mostra in modo divertente come gli utenti possono evitare situazioni imbarazzanti cancellando gli iMessage inviati per sbaglio agli altri utenti.
Leggi o Aggiungi Commenti