Secondo un nuovo rapporto, l’iPhone 15 Pro e l’iPhone 15 Pro Max avranno diverse nuove funzionalità, tra cui un telaio in titanio, pulsanti a stato solido con feedback tattile e più RAM.
In una nota di ricerca per la società di investimento di Hong Kong Haitong International Securities, Pu ha delineato le sue aspettative per la gamma di iPhone 15, che secondo lui sarà composta da un iPhone 15 da 6,1 pollici, un iPhone 15 Plus da 6,7 pollici, un iPhone 15 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 15 Pro Max da 6,7 pollici.
In particolare, si aspetta che i modelli Pro presentino un telaio in titanio e pulsanti volume e accensione a stato solido con feedback tattile con due Taptic Engine extra. Si aspetta anche che i modelli Pro saranno dotati di 8 GB di RAM, rispetto ai 6 GB dei modelli iPhone 14 Pro.
L’analista ha anche affermato che i modelli di iPhone 15 Pro saranno alimentati dal chip A17 Bionic prodotto con il processo a 3 nm di TSMC, mentre si aspetta che iPhone 15 e iPhone 15 Plus siano dotati del chip A16 Bionic e 6 GB di RAM. Tutti e quattro i modelli avranno una porta USB-C e il modem Snapdragon X70 di Qualcomm.
Pu si aspetta inoltre che il teleobiettivo dell’iPhone 15 Pro Max sia dotato della tecnologia periscopio per un maggiore zoom ottico. Per quanto riguarda iPhone 15 e iPhone 15 Plus, l’analista prevede un obiettivo per fotocamera posteriore da 48 megapixel come quello dei modelli iPhone 14 Pro.
Sulla base di “recenti controlli della catena di approvvigionamento e opinioni sull’industria tecnologica”, Pu rimane cauto sui prezzi delle azioni di molte società all’interno della catena di approvvigionamento di Apple.
L’analista crede che lo slancio dei prodotti Apple si sia “indebolito” e prevede che le spedizioni di iPhone, Mac, Apple Watch e AirPods diminuiranno su base annua nel 2023.
Leggi o Aggiungi Commenti