Sembra che il periodo buio di Apple stia terminando. Per mesi i prodotti dell’azienda hanno avuto problemi di scorte, tali da rendere la disponibilità limitata o del tutto assente su Amazon.
Oggi vi informiamo che sono disponibili all’acquisto immediato i nuovi Studio Display, monitor speciali con schermo da 27″ ed una risoluzione 5K. Il design è molto simile agli iMac M1 con un’ulteriore miglioria che consiste nel fatto di non avere quella “pancia” nella parte inferiore ma soltanto una cornice molto sottile, di colore nero.
La particolarità di questo monitor sta nel fatto che è alimentato da un processore A13 Bionic, integra una videocamera da 12MP con ultra grandangolo ed in quadratura automatica del soggetto, è dotato di 3 microfoni in array di qualità professionale ed un sistema audio composto da 6 altoparlanti. Per questo motivo è il miglior alleato per qualsiasi Mac Mini, Mac Studio o MacBook portatile da collegare tramite cavo.
Vi segnaliamo che su Amazon sono disponibili tutti i modelli, inclusi quelli con sostegno ad inclinazione regolabile oppure con vetro Nanotexture. Di seguito trovate tutti i link diretti:
Studio Display con vetro standard e sostegno a inclinazione regolabile
Apple Studio Display - Vetro standard - Adattatore di montaggio VESA (permette di appenderlo al muro)
Apple Studio Display - Vetro standard - Sostegno a inclinazione e altezza regolabili (permette di far scorrere lo schermo anche in su e in giu)
Apple Studio Display - Vetro nanotexture - Sostegno a inclinazione regolabile (riduce i riflessi al minimo)
Per completare il tutto, potreste aver bisogno anche degli altri accessori Apple come tastiera, mouse e quant’altro. Di seguito i link diretti:
Leggi o Aggiungi Commenti