Secondo l’affidabile leaker ShrimpApplePro, il quale in passato ha fatto trapelare accuratamente il design della Dynamic Island di iPhone 14 Pro, ha rivelato che Apple prevede di rendere disponibile l’app Apple TV sugli smartphone Android.
Il leaker afferma che Apple sta testando l’app internamente e prevede di rilasciarla tra pochi mesi.
Con il supporto nativo per l’app, gli utenti di smartphone Android avrebbero a disposizione un modo più semplice e conveniente per accedere ad Apple TV+, senza bisogno di fare affidamento sulla versione web.
Attualmente, nell’ecosistema Android, l’app sopracitata è limitata ai dispositivi basati sul sistema operativo Android TV, incluso Chromecast con Google TV.
Altri dispositivi con supporto per l’app Apple TV includono PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, Roku e Amazon Fire TV, Roku TV e smart TV LG, Samsung, Sony e Vizio. L’app può essere utilizzata per riprodurre in streaming i programmi di Apple TV+, acquistare o noleggiare programmi TV e film da iTunes Store e altro ancora.
La disponibilità dell’app sugli smartphone Android potrebbe contribuire ad aumentare il numero di abbonati di Apple TV+ e, di conseguenza, le entrate dei servizi Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti