Una serie di rumors legati al lancio di nuovi MacBook Air si stanno facendo largo da tempo ma oggi è l’affidabile analista Ross Young a parlare e possiamo dirvi di più.
Apple si sta preparando a lanciare un nuovo MacBook Air con schermo da 15,5 pollici, il quale andrà ad affiancarsi all’attuale MacBook Air da 13,6 pollici.
E’ da molto tempo che gli utenti richiedono un Air con lo schermo più grande perchè spesso quello da 13 pollici può risultare scomodo per chi ha determinate esigenze.
Apple ha sempre offerto MacBook Air in due dimensioni, 11 pollici e 13 pollici ma ad un certo punto l’azienda ha avuto la necessità di semplificare la lineup proponendo soltanto un modello.
Con iPad sempre più grandi e dalle caratteristiche sempre migliori, è possibile che un MacBook Air da 11 pollici non abbia più molto senso e quindi l’azienda ha pensato di realizzare questa variante da 15,5″.
Sia secondo Ross Young che Bloomberg, gli schermi verranno prodotti durante il corso del primo quadrimestre del 2023 ed il computer potrebbe essere lanciato in primavera.
Leggi o Aggiungi Commenti