La casa automobilistica Tesla ha rilasciato un nuovo aggiornamento software che introduce il supporto per Apple Music su tutti i veicoli.
Secondo quanto riferito, l’aggiornamento 2022.44.25 consente ai proprietari di Tesla di accedere ai propri account Apple Music direttamente nelle loro auto.
Ecco il changelog ufficiale rilasciato da Tesla:
Riproduci in streaming oltre 100 milioni di brani e 30.000 playlist senza pubblicità. Ascolta tutta la tua libreria, scopri nuova musica e sintonizzati sulle stazioni radio in diretta. Per accedere ad Apple Music, tocca l’icona di Apple Music in Avvio applicazioni, scansiona il codice QR con il tuo dispositivo mobile e accedi con il tuo ID Apple.
Nota: è necessario un abbonamento Premium Connectivity per lo streaming di Apple Music tramite una connessione cellulare.
I primi indizi sull’arrivo del supporto per il servizio di streaming della società di Cupertino sui veicoli Tesla sono stati scovati in una recente mostra per al Petersen Automotive Museum di Los Angeles, in cui un utente di Twitter ha individuato una Model S con una versione software inedita su cui era installato Apple Music.
Diversi proprietari di veicoli Tesla hanno chiesto per molto tempo l’integrazione di Apple Music nel sistema infotainment delle auto e finalmente sono stati accontentati.
Leggi o Aggiungi Commenti