Dopo una lunga e travagliata attesa, è finalmente disponibile in streaming il film Emancipation: Oltre la libertà.
Si tratta di un contenuto Apple Original che vede come protagonista Will Smith.
Si tratta di uno degli sforzi cinematografici più grossi per Apple, che ha investito oltre 100 milioni di dollari. Ispirato dall’avvincente storia vera di un uomo disposto a tutto per la sua famiglia e per la libertà. Quando Peter, un uomo ridotto in schiavitù, rischia la vita per fuggire e tornare dalla sua famiglia, intraprende un pericoloso viaggio che è una storia d’amore e di resistenza. Egli diventa infatti il volto del crescente movimento di emancipazione, con delle evoluzioni del tutto inaspettate.
La produzione si era conclusa lo scorso anno ma a causa dell’incidente di Will Smith alla notte degli Oscar, il rilascio è stato posticipato fino ad oggi, 9 Dicembre 2022.
Ad un certo punto si pensava che il film sarebbe stato completamente cancellato ma Apple è riuscita a rilasciarlo nei tempi previsti. Verrà anche candidato agli Oscar ma partirà sicuramente molto svantaggiato proprio a causa dell’attore protagonista. Di seguito trovate il trailer in italiano:
Promozione: 2 mesi gratis di Apple TV+
Proprio come nel documentario di Selena Gomez, se non avete ancora mai provato il servizio Apple TV+, anche per questo film Apple ha attivato una speciale promozione che regala 2 mesi di prova gratuita anzichè i classici 7 giorni. Potete riscattarli da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti