Sono trascorsi 15 giorni dall’ultimo aggiornamento ed ora Apple ha appena rilasciato iOS 16.2 in versione beta 4.
Tra le novità principali di iOS 16.2 troviamo la nuova applicazione FreeForm per tutti i dispositivi Apple. Potete trovare la nostra recensione qui.
Altra modifica fondamentale, disponibile sugli iPhone 14 Pro, è arrivata con la beta 3 e consiste nell’avere maggiore controllo sull’always-on display con la possibilità di disattivare sfondo e le notifiche dalla schermata di blocco quando il telefono è in standby.
Per una lista completa dei cambiamenti e delle novità che si sono avute con le varie beta fin ora, vi invitiamo a cliccare sugli approfondimenti a fine articolo.
Oltre ad iOS 16.2 beta 4, Apple ha reso disponibili anche i seguenti aggiornamenti per gli sviluppatori:
- watchOS 9.2 beta 4
- tvOS 16.2 beta 4
- macOS Ventura 13.1 beta 4
- iPadOS 16.2 beta 4
Stiamo già aggiornando i nostri dispositivi e vi aggiorneremo su tutte le novità che troveremo, sia su iPhone che sugli altri dispositivi.
Se volete aggiornare oggi stesso ad iOS 16.2 beta 4, dovete avere un account da sviluppatore Apple e scaricare il profilo di configurazione direttamente dal sito developers.apple.com. In alternativa, potete attendere la beta pubblica che verrà rilasciata domani, e scaricare gratuitamente il profilo di configurazione beta dal sito beta.apple.com.
Leggi o Aggiungi Commenti