Tramite il canale ufficiale di Twitter la Epic Games ha rilasciato una importante dichiarazione riguardo la possibilità di giocare in Multiplayer al suo famoso gioco Infinity Blade. Dal 19 Maggio sarà infatti disponibile l’aggiornamento intitolato Arena.
Lo splendido titolo sviluppato con il sorprendente motore grafico Unreal Engine, verrà aggiornato e permetterà di sfidare altri utenti online, quindi sotto copertura internet. Avremo modo di selezionare il personaggio che preferiamo tra quelli già visti fino ad oggi nel gioco e cominciare a duellare contro l’avversario.
Avremo a nostra disposizione nuovi anelli magici, spade, scudi ed elmi per potenziare il nostro personaggio durante il gioco, in modo da possedere sempre un armamentario all’avanguardia.
Tutto questo avverrà in maniera semplice e veloce sfruttando il Game Center di Apple, come già accade per moltissimi altri titoli presenti in AppStore.
Altra novità risulta essere la possibilità di condividere via Facebook le caratteristiche del nostro personaggio o le statistiche di gioco.
Per chi non lo conoscesse riportiamo la trama del gioco:
Per secoli indicibili, God King ha governato con pugno di ferro, il suo potere è incalcolabile. Ora è necessario metterci in marcia verso la Dark Citadel per combattere i suoi Titani, uno per uno, fino a sconfiggere lo stesso tiranno. Libera il tuo popolo da un periodo di infinito buio. L’immortale può essere sconfitto, ma solo se il cuore, la mente e l’acciaio sono un tutt’uno.
L’ggiornamento sarà naturalmente gratuito per tutti i possessori del gioco. Mancano solo due giorni, l’attesa sta per finire!
Leggi o Aggiungi Commenti