Continuano le voci ed indiscrezioni sul nuovo modello di iPhone, denominato “N94”, che Apple dovrebbe lanciare nei prossimi mesi. Questa volta, però, la notizia non proviene da un blog o da qualche fonte di cui non è possibile conoscere l’identità. FBR Capital Markets ha infatti diffuso alcune indiscrezioni tra i vari investitori istituzionali. Segno che qualcosa di concreto bolla in pentola?
L’iPhone 5 di Apple verrà realizzato nei terzo trimestre, e sarà disponibile entro la fine dell’anno per il lancio in tutto il mondo. Il dispositivo presenterà una fotocamera da 8 megapixel ed un’unica baseband, realizzata da Qualcomm, che sarà compatibile sia con GSM che CDMA. La fotocamera da 8 megapixel del nuovo iPhone 5, presenterà un sensore CMOS fornito da OmniVisione, mentre Sony potrebbe essere un possibile fornitore di Apple a partire dal prossimo anno. Ci aspettiamo invece, che Apple decida di non affidarsi ad Intel per la baseband del nuovo dispositivo, preferendo invece il chip di Qualcomm.
Queste parole si aggiungono a quanto affermato in precedenza dal CEO di Sony Howard Stingers e alla scoperta del chip Gobi nella versione marchiata Verizon dell’iPhone. Non si tratta di nulla di nuovo rispetto a quanto già detto e sentito nelle settimane passate. Tuttavia il fatto che queste voci vengano riprese e confermate, lascia pensare che ci possa essere qualcosa di vero nelle voci passate.
Via | 9toMac
Leggi o Aggiungi Commenti