Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato i feriti dell’incidente della scorsa settimana all’Apple Store nell’area di Greater Boston, dove un SUV ha colpito la parte anteriore del negozio, ferendo diverse persone e uccidendone una.
Secondo il rapporto, Cook ha visitato i feriti dell’incidente al South Shore Hospital insieme al capo della vendita al dettaglio e al personale dell’azienda Deirdre O’Brien.
In una dichiarazione, l’ospedale ha affermato di essere “grato che Tim Cook e Deirdre O’Brien siano stati in grado di venire al South Shore Hospital per visitare alcuni dei pazienti che sono rimasti feriti durante la tragedia della scorsa settimana presso l’Apple Store di Hengham”.
“La cura genuina e la gentilezza mostrate da Tim e dal suo team in questa visita hanno contribuito a sollevare lo spirito dei pazienti e dei nostri colleghi”, ha aggiunto il presidente dell’ospedale, Allen Smith.
Subito dopo l’incidente, Apple rilasciò la seguente dichiarazione:
“Siamo devastati riguardo gli eventi scioccanti avvenuti presso l’Apple Derby Street e dalla tragica perdita di un professionista che si trovava sul posto per i lavori di ristrutturazione del locale. I nostri cuori vanno ai membri del nostro team ed ai clienti che sono rimasti feriti ed a tutti coloro che sono stati colpiti da questo terribile incidente. Stiamo facendo tutto il possibile per supportare i membri del nostro team ed i clienti in questo momento molto difficile”.
L’incidente del 21 novembre ha coinvolto il 53enne Bradley Rein alla guida della sua Toyota 4Runner, il quale si è schiantato contro il vetro anteriore a tutta velocità, fermandosi solo quando l’auto ha colpito il muro posteriore dello Store. L’ autista ha affermato che il suo piede è rimasto bloccato sull’acceleratore e non è riuscito a frenare in tempo.
Leggi o Aggiungi Commenti