Sembra che ci siano problemi con l’app iCloud per Windows, in particolare per quanto riguarda l’archiviazione di foto e video.
Secondo una serie di reclami online da parte degli utenti, iCloud per Windows presenta un grosso problema con i video, ma il problema più preoccupante riguarda le foto: alcuni utenti visualizzano foto di sconosciuti nella propria libreria di foto iCloud.
MacRumors ha condiviso alcuni di questi reclami pubblicati sui loro forum. Secondo un utente interessato, i video ripresi con iPhone 13 Pro e iPhone 14 Pro non vengono sincronizzati correttamente con iCloud per Windows. Quando alcuni video vengono registrati e sincronizzati con iCloud per Windows, non sono più riproducibili.
Sebbene questo problema sia già abbastanza grave, alcuni altri utenti affermano di vedere foto e persino video di sconosciuti nelle loro librerie di foto.
Un utente interessato ha spiegato il problema:
iCloud per Windows corrompe i video registrati con iPhone 14 Pro Max, rendendo i video non riproducibili. In rare occasioni, visualizzo foto e video provenienti da fonti sconosciute, probabilmente provenienti da altri account iCloud. Mi sono state mostrate foto di famiglie di altre persone che non avevo mai visto in vita mia, partite di calcio e altre foto casuali. Ovviamente, questo è estremamente preoccupante e non mi fa sentire al sicuro usando iCloud.
Questi problemi sembrano interessare l’app iCloud per Windows stessa, non l’ integrazione di Foto di iCloud lanciata di recente in Windows 11.
Leggi o Aggiungi Commenti