Nella terza beta di watchOS 9.2 rilasciata ieri sera, Apple ha aggiunto la nuova funzione Race Route all’app Allenamento.
Progettata appositamente per runner e ciclisti, la funzione ci consente di gareggiare contro noi stessi su un percorso che abbiamo già completato e tracciato come una corsa all’aperto o in bicicletta su Apple Watch.
Possiamo gareggiare contro il nostro miglior o ultimo risultato su qualsiasi percorso di corsa all’aperto completato di frequente e la funzione offre anche una guida sul ritmo durante la sessione per mantenere competitivi i nostri progressi.
In arrivo entro la fine dell’anno, Race Route è compatibile con Apple Watch Series 4 e modelli successivi.
È probabile che l’imminente rilascio di watchOS 9.2 includa anche Track Detection, che rileva automaticamente quando si arriva a una pista da corsa e combina i dati di Apple Maps con il GPS per fornire una mappa del percorso più accurata e metriche di ritmo e distanza più accurate.
watchOS 9.2 introduce anche il supporto per una nuova architettura dell’app Casa che è stata aggiunta anche a iOS 16.2, iPadOS 16.2 e macOS Ventura.
Leggi o Aggiungi Commenti