Come condiviso da WABETAinfo, a partire dalla versione 22.23.74, WhatsApp per iOS consente di massaggiare con sé stessi.
Questa funzionalità può sembrare apparentemente inutile, ma in realtà ha un enorme potenzialità e si può rivelare particolarmente vantaggiosa quando dobbiamo salvare una immagine, un link, ricordare qualcosa o altro. Telegram dispone da moltissimo tempo di questa funzione ed è molto utilizzata.
Negli screenshot condivisi da WABETAinfo, possiamo notare la presenza del contatto You / Tu in cima alla lista della rubrica, con tanto di foto profilo e stato.
La funzione è disponibile a partire dalla versione 22.23.74 di WhatsApp per iOS. In AppStore è già disponibile una versione successiva quindi possiamo affermare che la funzione è già esistente, già attiva per qualcuno ed in rollout per altri. Potete controllare se vi è già stata attivata provando a creare una nuova conversazione su Whatsapp: se in cima all’elenco dei nomi dei contatti c’è il vostro, allora potete utilizzarlo.
Vi sveliamo anche un piccolo trucco: inoltrando a noi stessi una nota audio ricevuta da qualche amico, potremo ascoltarla nella chat “con noi stessi” senza che all’altra persona risulti “ascoltata”. Di questo trucco vi parliamo nel nostro video su TikTok, dove vi invitiamo a seguirci per altri tricks interessanti da scoprire.
@ispazio Due trucchi per #Whatsapp che probabilmente non conoscevi #ios #trucchi #tips #ispazio #imparacontiktok #etulosapevi
Leggi o Aggiungi Commenti