Il MagSafe è arrivato su iPhone nel 2020 con l’introduzione dell’iPhone 12. Finora, la stessa Apple non ha mai ampliato la sua gamma di accessori che utilizzano tale tecnologia, al di fuori del MagSafe Battery Pack.
Nuove immagini pubblicate su Twitter mostrano un accessorio MagSafe apparentemente sviluppato da Apple, ma abbandonato prima del lancio: il “Magic Charger”.
Le immagini di questo accessorio MagSafe inedito sono state condivise su Twitter dall’utente @TheBlueMister, uno dei molteplici account che spesso condivide immagini di dispositivi, accessori e prototipi Apple. Anche Duan Rui ha condiviso le immagini dell’accessorio.
Il nome dell’accessorio “Magic Charger” è quello che appare quando viene collegato a un Mac.
L’accessorio presenta un caricatore MagSafe bianco gommato all’interno di un quadrato arrotondato in alluminio anodizzato che può essere spinto in posizione verticale. Ha una finitura Space Grey e include una base gommata bianca per tenerlo in posizione su una superficie, oltre a un cavo di ricarica USB-C intrecciato integrato.
Il design sembra essere in qualche modo limitato per l’iPhone poiché non può essere utilizzato in posizione verticale sul caricabatterie, risultando utile solo per guardare i contenuti in modalità landscape.
Non ci sono notizie su altre caratteristiche del caricatore inedito, né sappiamo perché Apple non lo abbia mai effettivamente rilasciato. La ragione ovvia, però, è che non sembra un accessorio molto utile o pratico.
Leggi o Aggiungi Commenti