La società capitanata da Tim Cook ha annunciato una nuova sessione della sua funzione “Ask Apple” progettata per consentire agli sviluppatori di ottenere aiuto con lo sviluppo di app da ingegneri ed esperti Apple.
Il colosso di Cupertino ha lanciato Ask Apple in ottobre e ora ha annunciato una nuova sessione dal 14 novembre al 18 novembre.
Con Ask Apple, gli sviluppatori possono ottenere informazioni sull’implementazione di nuove funzionalità che sono state aggiunte in iOS 16 come le Live Activities e la Dynamic Island.
Unisciti a noi per un’altra entusiasmante settimana della serie per sviluppatori Ask Apple, dove puoi connetterti direttamente con gli esperti Apple. Chiedi informazioni sull’integrazione delle ultime tecnologie nelle tue app, sulla progettazione di interfacce utente intuitive, sui test sul software più recente e molto altro ancora.
Gli sviluppatori possono porre domande ai membri del team Apple tramite domande e risposte in Slack o in sessioni individuali di 25 minuti. Ingegneri e designer Apple sono a disposizione degli sviluppatori, con orari di ufficio incentrati sulla creazione di app che sfruttano le ultime tecnologie.
Ask Apple è un programma gratuito con registrazione disponibile per tutti i membri dell’Apple Developer Program e dell’Apple Developer Enterprise Program. Le registrazioni per Ask Apple sono disponibili sul sito Web degli sviluppatori della società.
Leggi o Aggiungi Commenti