Apple ha appena rilasciato la beta 2 di iOS 16.2. Questa nuova versione dedicata agli sviluppatori arriva insieme alla beta 2 per iPadOS 16.2, watchOS 9.2 e macOS 13.1.
Come abbiamo già avuto modo di vedere, la prima beta di iOS 16.2 ha introdotto l’applicazione FreeForm su tutti i dispositivi Apple. Noi l’abbiamo recensita in questo articolo.
Inoltre, la beta 1 introduce anche il Widget per l’applicazione Sonno, riprogetta l’applicazione Casa per il supporto a Matter e migliora le Live Activities.
iOS 16.2 beta 1 non era ancora esente da bug, anzi ne aveva introdotti alcuni nuovi come ad esempio l’impossibilità di uscire dall’app Fotocamera quando avviata direttamente dalla Lockscreen.
Stiamo già aggiornando i nostri dispositivi alla beta 2 e vi aggiorneremo su tutte le novità che troveremo, sia su iPhone che sugli altri dispositivi.
Se volete aggiornare anche voi ad iOS 16.2 beta 2, dovete avere un account da sviluppatore Apple e scaricare il profilo di configurazione direttamente dal sito developers.apple.com. In alternativa, potete attendere la beta pubblica che verrà rilasciata domani, e scaricare il profilo di configurazione dal sito beta.apple.com.
Aggiornamento: Abbiamo realizzato il nostro consueto articolo che elenca tutte le novità di iOS 16.2 beta 2, potete leggerlo cliccando qui sotto:
Leggi o Aggiungi Commenti