Sebbene diversi rumors affermano che l’iPhone SE 4 avrà un design simile all’iPhone XR, un nuovo rapporto rivela alcune novità riguardo il display del prossimo modello di iPhone economico.
In un tweet condiviso con i super followers, l’analista Ross Young ha rivelato che la società deve ancora decidere se integrare un display OLED da 6,1 pollici oppure un display LCD da 5,7 o 6,1 pollici sul futuro iPhone SE 4.
La tecnologia OLED è molto più costosa rispetto al tradizionale LCD, ma il calo dei prezzi dei pannelli OLED potrebbe consentire ad Apple di utilizzarli sul prossimo modelli di iPhone economico, soprattutto perché il dispositivo verrà lanciato soltanto nel 2024 e i prezzi potrebbero ancora scendere.
Indipendentemente dal fatto che Apple utilizzi un display da 5,7 pollici o da 6,1 pollici, Young crede che lìiPhone SE 4 presenterà un design tacca, ma non è ancora noto se Apple introdurrà Face ID o integrerà il Touch ID nel tasto di accensione.
Un modelli di iPhone SE con display OLED e Touch ID integrato nel tasto di accensione potrebbe fare gola a molti utenti, ma queste novità faranno lievitare il prezzo?
Leggi o Aggiungi Commenti