Nella sua ultima edizione della Newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha diffuso nuove indiscrezioni relative ad Apple.
Con il tempo abbiamo imparato che quando Gurman prevede qualcosa, alla fine si realizza sempre con estrema precisione. Probabilmente la maggior parte delle indiscrezioni arrivano direttamente “dai piani alti” di Cupertino per cui le notizie, anche se pubblicate sottoforma di rumors, possono essere considerate quasi-ufficiali.
Questa volta si parla dei nuovi aggiornamenti software. In particolare di iOS 16.2 che, come abbiamo visto, introdurrà l’applicazione FreeForm su iPhone, iPad ed anche su Mac con l’aggiornamento di macOS Ventura.
Il beta testing è iniziato la scorsa settimana ma secondo Gurman il firmware verrà rilasciato intorno alla metà di Dicembre.
C’è anche dell’altro. Apple ha già previsto l’arrivo di iOS 16.3 e macOS Ventura 13.3 i quali avranno una data di rilascio compresa tra Febbraio e Marzo. Questo è anche il periodo in cui verranno rilasciati nuovi MacBook M2.
Leggi o Aggiungi Commenti