Sembra che il produttore di PC Windows HP creda che “il laptop perfetto” sia quello che esegue macOS e non Windows, almeno secondo un annuncio promosso dalla società su Reddit.
L’annuncio della società mostra chiaramente un laptop HP con uno screenshot di macOS. Un errore che non è passato di certo inosservato dalla community di Reddit.
“Per i nomadi digitali e per chi lavora da qualsiasi luogo tranne che a casa, HP dispone di laptop perfetti per qualsiasi luogo in cui lavori”, afferma l’annuncio.
Lo screenshot di macOS mostra una schermata di Gmail in Chrome, con il logo Apple visibile nella barra dei menu, oltre ai classici bottoni colorati sul lato sinistro della finestra del browser.
Gli accordi di licenza di Apple non consentono l’esecuzione di macOS su PC, ma esiste una community di utenti Hackintosh che installano macOS in modo non ufficiale sui PC.
Apple ha consentito che il suo sistema operativo System 7 venisse concesso in licenza ad altri fornitori di computer a metà degli anni ’90, ma il programma è stato interrotto da Steve Jobs quando è tornato in azienda.
Leggi o Aggiungi Commenti