Dopo l’analista Ross Young, anche il leaker Jon Prosser ha affermato che il prossimo modello di iPhone SE 4 avrà un design simile all’iPhone XR.
In un video sul suo canale YouTube di Front Page Tech, Prosser ha affermato che l’iPhone SE di quarta generazione utilizzerà il design dell’iPhone XR dal 2018. Il cambiamento è plausibile dato che il design dell’iPhone SE di prima generazione era basato sull’iPhone 5S del 2013, mentre il design di iPhone SE di seconda e terza generazione si basa su iPhone 8 del 2017.
Il design dell’iPhone XR include un display LCD da 6,1 pollici senza pulsante Home, cornici più piccole e Face ID. Tuttavia, al momento non è chiaro se il dispositivo sarà dotato di Face ID o continuerà ad offrire il Touch ID per contenere i costi. In questo caso, il Touch ID potrebbe essere integrato nel pulsante di accensione in stile iPad Air e iPad entry-level di decima generazione. Se Apple continua la sua solita strategia, l’iPhone SE 4 sarà alimentato da un moderno processore della serie A.
Il dispositivo potrebbe arrivare nella primavera 2023.
Leggi o Aggiungi Commenti