Lo avevamo già anticipato ieri, grazie alla soffiata di Mark Gurman, ed oggi l’Apple Store risulta effettivamente down. Questo significa che Apple sta aggiornando lo store ed entro poche ore rilascerà i nuovi prodotti di Ottobre.
Arriveranno sicuramente dei nuovi iPad. Si vocifera infatti di un aggiornamento dei modelli Pro e del modello entry level più economico tra tutti.
Solitamente Apple prevede un nuovo evento mediatico ad Ottobre ma quest’anno gli aggiornamenti dovrebbero essere minori, tali da non giustificare un evento. I nuovi prodotti infatti, verranno lanciati soltanto tramite comunicato stampa ed aggiornamento del sito ufficiale.
Insieme ai nuovi iPad, dovrebbero essere rilasciati anche iPadOS 16.1 e macOS 13 Ventura.
Indirettamente anche Tim Cook ha confermato l’arrivo dei nuovi iPad con un tweet in cui si vede un video con su scritto “Prendi Nota“. Il video non solo ci fa pensare agli iPad ma anche a quell’applicazione presentata durante la WWDC chiamata Freeform, una lavagna collaborativa “infinita” accessibile da iPhone, iPad e Mac. Fin ora quest’app non è stata rilasciata nemmeno su iPhone perchè sicuramente si attendeva l’arrivo di iPadOS 16 e macOS Ventura. Oggi le cose dovrebbero cambiare.
The possibilities are endless. #TakeNote pic.twitter.com/msmJg865tr
— Tim Cook (@tim_cook) October 18, 2022
Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme. Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti