Secondo Mark Gurman, Apple prevede di annunciare i nuovi modelli di iPad Pro con chip M2 e l’iPad entry-level di decima generazione oggi, martedì 18 ottobre.
Domenica il giornalista affermò che i nuovi tablet sarebbero arrivati nel giro di pochi giorni, ma adesso afferma che saranno annunciati oggi tramite comunicato stampa.
I nuovi iPad Pro saranno praticamente uguali ai suoi predecessori, eccetto per il chip M2 e il supporto per la ricarica wireless MagSafe. Nessuna modifica al design dei dispositivi.
Oltre ai modelli Pro, Apple potrebbe annunciare anche un nuovo ioPad entry-level di decima generazione con display più grande da 10,5 pollici, una porta USB-C, bordi piatti, chip A14, supporto per il 5G, un pulsante di accensione con Touch ID e fotocamera frontale posizionata sul bordo destro del dispositivo.
Inoltre, l’utente di Twitter @roeeban ha condiviso le foto della custodia per il nuovo iPad entry-level. La custodia è stata progettata dal famoso produttore di accessori Speck, che produce custodie per prodotti Apple da oltre un decennio e probabilmente ha fonti all’interno della catena di approvvigionamento della società per ottenere dettagli di progettazione sui dispositivi in arrivo.
In particolare, la custodia ha un supporto per la Apple Pencil di seconda generazione, suggerendo che l’iPad di decima generazione supporterà la versione più recente dell’accessorio.
Leggi o Aggiungi Commenti