In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
I rumors suggeriscono che queste ultime due settimane di ottobre saranno impegnative per Apple, con nuovi modelli di iPad Pro, tre nuovi software e altro ancora.
Advertising
Di seguito, abbiamo riassunto le ultime informazioni sui prossimi annunci della società:
- iPad Pro: Mark Gurman di Bloomberg prevede che i modelli aggiornati da 11 pollici e 12,9 pollici dell’iPad Pro saranno annunciati “nel giro di pochi giorni”. Le nuove funzionalità annunciate per i dispositivi includono lo stesso chip M2 del MacBook Air e il supporto per la ricarica wireless MagSafe. Non sono previste modifiche sostanziali al design.
- iPad: l’iPad entry-level di decima generazione dovrebbe avere un design completamente nuovo con un display più grande da 10,5 pollici, una porta USB-C e bordi piatti. Altre caratteristiche includono un chip A14 Bionic, supporto 5G per i modelli cellular e un pulsante di accensione Touch ID. Il dispositivo dovrebbe essere annunciato insieme al nuovo iPad Pro questo mese, ma i tempi di lancio sono un po’ meno certi per questo dispositivo.
- MacBook Pro: secondo Gurman, i modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici di prossima generazione “sono sulla buona strada per essere rilasciati quest’anno”, ma non verranno lanciati insieme ai nuovi iPad Pro. Gurman ha affermato che Apple ha spesso lanciato nuovi Mac a novembre, come il primo modello di MacBook Pro da 16 pollici nel 2019 e i primi Mac con chip M1 nel 2020.
- Mac mini: si vocifera che Apple è al lavoro su un nuovo Mac mini aggiornato con chip M2, ma una data di rilascio rimane incerta.
- Mac Pro: Gurman prevede che il prossimo Mac Pro con chip M2 Ultra e M2 Extreme verrà lanciato nel 2023.
- Apple TV: Secondo Kuo e Gurman, una nuova Apple TV con chip A14, 4GB di RAM e un prezzo inferiore potrebbe essere lanciata entro la fine del 2022.
- iPadOS 16 e macOS Ventura: iPadOS 16 e macOS Ventura saranno rilasciati durante la settimana di lunedì 24 ottobre, secondo Gurman. iPadOS 16 sarà etichettato come iPadOS 16.1.
- iOS 16.1: Apple probabilmente rilascerà iOS 16.1 lo stesso giorno in cui rilascerà iPadOS 16.1 dato che gli aggiornamenti condividono lo stesso numero di build.
Dato Apple non prevede di organizzare un evento di ottobre quest’anno, i nuovi modelli di iPad Pro e altri prodotti saranno annunciati tramite comunicati stampa.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti