I nuovi AirPods Pro 2 sono stati elogiati dalla stragrande maggioranza degli utenti, ma sembra che anche loro, oltre iPhone 14, Apple Watch Series 8 e Ultra, abbiano qualche bug.
Molti utenti hanno segnalato un fastidioso problema di drifting dell’audio, che si verifica anche quando le funzionalità di Apple come l’audio spaziale e il rilevamento dinamico della testa sono disabilitate.
Il drifting dell’audio è un problema con le cuffie in cui il suono si sposta da un lato all’altro dei due auricolari. In sostanza, l’audio si sposta tra gli auricolari e potrebbe anche non essere sincronizzato con i video.
Gli utenti di AirPods Pro 2 affermano di riscontrare sia il suddetto problema che un problema con il livello del volume. In particolare, il volume aumenta o diminuisce casualmente.
Tutti questi utenti affermano di aver disabilitato l’audio spaziale di Apple e la funzione di rilevamento dinamico della testa.
Apple deve ancora riconoscere questo problema che colpisce gli utenti di AirPods Pro 2 e non è chiaro se si tratti di un difetto software o hardware. Non sembra essere un problema incredibilmente diffuso, ma è un problema che verrà probabilmente risolto attraverso un aggiornamento del firmware.
Leggi o Aggiungi Commenti