I dispositivi e i servizi Apple continuano a essere le opzioni più popolari tra gli adolescenti negli Stati Uniti, secondo i nuovi dati condivisi dalla società di investimento Piper Sandler nel suo sondaggio semestrale sugli adolescenti.
L’87% degli adolescenti intervistati possiede un iPhone. Nel corso degli ultimi 10 anni, il numero di adolescenti che possiede un iPhone è più che raddoppiato. Nel 2012, ad esempio, il 40% degli adolescenti statunitensi possedeva un iPhone.
Piper Sandler suggerisce che l’elevato utilizzo di iPhone tra gli adolescenti fa ben sperare per i prodotti di servizio di Apple e per i continui aggiornamenti del ciclo del prodotto.
Riteniamo che questi siano importanti dati per il mercato degli smartphone premium. Inoltre, queste tendenze sono incoraggianti poiché l’azienda continua a introdurre nuovi iPhone, che potrebbero fornire un aggiornamento significativo del ciclo del prodotto. Riteniamo che queste tendenze positive possano anche essere un catalizzatore per un’ulteriore crescita dei servizi, poiché la base di installazione per l’hardware Apple continua a crescere.
L’Apple Watch è meno popolare, con solo il 31% degli adolescenti che ne possiede uno, ma lo smartwatch Apple è di gran lunga l’orologio più popolare tra gli adolescenti.
Il 36,8% degli adolescenti ha riferito di possedere uno smartwatch, quindi solo il 5,8% possiede uno smartwatch che non è un Apple Watch.
Leggi o Aggiungi Commenti