Un Apple Store del Regno Unito potrebbe aver svelato il periodo di lancio dei prossimi modelli di iPhone 15.
Nello specifico, ai dipendenti dell’Apple Milton Keynes è stato detto che non possono prendere ferie tra il 15 settembre e il 7 ottobre 2023 e il 2 dicembre 2023 e l’inizio di gennaio 2024. Le richieste di congedo durante questo periodo di “embargo” non verranno autorizzate dagli store manager.
Di solito Apple proibisce le ferie immediatamente prima del lancio di nuovi dispositivi e del periodo di vacanze, e questo viene spesso comunicato direttamente ai dipendenti con breve preavviso tramite un’app di comunicazione interna. L’ultima modifica, che vieta le ferie con circa un anno di anticipo, è stata comunicata tramite una nota emessa su base locale.
I gestori dei negozi affermano che l’istruzione proviene dai “quartieri alti”. Il cambiamento è stato presentato ai dipendenti come fatto “per assicurarci di essere meglio attrezzati per il prossimo anno” durante i “momenti di grande affluenza”.
Non è chiaro quanto siano diffuse le nuove direttive, ma le date sono state scelte in modo specifico probabilmente in previsione del lancio di nuovi dispositivi nella seconda metà del prossimo anno e dell’aumento dell’affluenza nel periodo delle vacanze.
Leggi o Aggiungi Commenti