Secondo l’affidabile Ross Young, l’iPhone SE di quarta generazione sarà dotato di un display LCD da 6,1 pollici con notch.
Young ha dichiarato a MacRumors di aver rivisto le sue aspettative per il prossimo modello di iPhone. Nell’ottobre 2021, l’analista dichiarò che la società di Cupertino aveva in programma di rilasciare nel 2024 un nuovo modello di iPhone SE con display LCD da 5,7 a 6,1 pollici e un foro per la fotocamera frontale.
Adesso, l’analista afferma che il prossimo modelli di iPhone economico sarà dotato di un display da 6,1 pollici con tacca. Tuttavia, al momento non è chiaro se il dispositivo sarà dotato di Face ID o continuerà ad offrire il Touch ID per contenere i costi. In questo caso, il Touch ID potrebbe essere integrato nel pulsante di accensione in stile iPad Air.
Anche il sito cinese MyDrivers e il leaker Jon Prosser ritengono che iPhone SE sarà dotato di un design simile all’iPhone XR, il che comporterebbe l’eliminazione del pulsante Home. Il cambiamento è probabile poiché i prodotti “SE” di Apple finora hanno sempre utilizzato i design dei dispositivi più vecchi.
Leggi o Aggiungi Commenti