Se siete alla ricerca di un portachiavi moderno che riesca a coniugare stile e praticità allora prestate attenzione alle prossime righe.
Quello che vedete è l’Organizzatore di chiavi di OrbitKey, un prodotto unico e brevettato conosciuto ormai in tutto il mondo.
Il portachiavi è di per sè molto piccolo ed il suo speciale design integra la possibilità di ripiegare le chiavi su sè stesse, intorno ad un anello, al fine di essere “custodite” nei due lembi in pelle.
Il portachiavi può essere agganciato ai pantaloni con un moschettone o semplicemente inserito in tasca con il minimo ingombro ma con il massimo stile. Ad un’estremità è anche possibile collegare le chiavi dell’auto, ottenendo un solo mazzo per tutto.
Il successo internazionale di Orbitkey è partito proprio da questo portachiavi e si è poi espanso anche in altri settori ma l’organizzatore resta sempre uno dei prodotti di punta tant’è vero che l’azienda ha iniziato a collaborare con NOMAD realizzando una versione speciale in pelle marrone rustica, davvero esclusiva.
Si tratta di pelle Horween conciata al vegetale, di altissima qualità proveniente dagli Stati Uniti. Il meccanismo di chiusura è in acciaio inossidabile 316L nero, ha ricevuto dei premi e risulta assolutamente sicuro per trasformare le vostre chiavi in una pila ordinata, silenziosa e poco ingombrante.
Il Key Organizer riesce a contenere 7 chiavi ma è disponibile anche una “prolunga” nel caso in cui se ne vogliano aggiungere delle altre.
A questo portachiavi è possibile aggiungere anche il porta AirTag Nomad, realizzato con la stessa pelle, per un risultato ancora più “Pro”.
Leggi o Aggiungi Commenti