Secondo Ross Young, analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC), Apple ha in programma di lanciare un monitor esterno con un display mini-LED da 27 pollici nel primo trimestre del 2023.
Un display da 27 pollici di fascia alta di Apple con tecnologia mini-LED potrebbe offrire una frequenza di aggiornamento più elevata per adattarsi agli ultimi modelli di MacBook Pro che arrivano fino a 120 Hz, cosa che il Pro Display XDR o lo Studio Display non fanno.
In un tweet, Young ha affermato che Apple è stata costretta a posticipare il lancio del display al primo trimestre del 2023, a causa di ritardi nella progettazione. L’analista si riferisce al primo trimestre solare del 2023, ovvero i mesi da gennaio a marzo.
Si vocifera che il prossimo display di Apple sia dotato della tecnologia mini-LED insieme al supporto per ProMotion, consentendo una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Il dispositivo non dovrebbe essere un sostituto diretto del Pro Display XDR, che è un display 6K più grande. Sarà invece simile all’Apple Studio Display.
Con il supporto ProMotion e la tecnologia mini-LED, il presunto display da 27 pollici dovrebbe essere più costoso dello Studio Display, che ha un prezzo a partire da 1.799€.
Leggi o Aggiungi Commenti