Un nuovo concept di Parker Ortolani immagina cosa Apple potrebbe avere in serbo per watchOS 10, con particolare attenzione alle nuove funzionalità per Apple Watch Ultra, Live Activities e altro ancora.
Le Live Activities sono una delle nuove funzionalità di iOS 16. In arrivo con iOS 16.1 entro la fine dell’autunno, le Live Activities portano notifiche in tempo reale che si aggiornano continuamente sulla schermata di blocco del nostro iPhone e sull’isola dinamica di iPhone 14 Pro.
Il concept di Parker immagina come Apple potrebbe portare una funzionalità in stile Live Activities sull’Apple Watch con watchOS 10.
Come possiamo notare dall’immagine qui sopra, le Live Activities possono apparire nella parte inferiore dei quadranti dell’orologio, proprio come sulla schermata di blocco di iOS 16.
Oltre a ciò, Parker immagina come potrebbe apparire una nuova app dedicata allo sport sull’Apple Watch.
Una delle cose più affascinanti del concept è la modalità di riposo. Una delle critiche all’Apple Watch Ultra è la mancanza di funzionalità incentrate sul recupero. Questa nuova app “Modalità di riposo” potrebbe suggerire in modo intelligente quando qualcuno dovrebbe prendersi un giorno libero dall’allenamento, senza influire su altri dati di fitness.
In esclusiva per Apple Watch Ultra, Parker immagina come potrebbe apparire una nuova app “Esplora” per le escursioni.
C’è anche un’app Safari dedicata per sfruttare l’ampio display dell’Ultra.
Potete dare un’occhiata al concept completo di Parker Ortolani qui.
Leggi o Aggiungi Commenti