Secondo Mark Gurman di Bloomberg, la modalità Trasparenza adattiva di AirPods Pro 2 non arriverà sugli AirPods Pro di prima generazione e/o su AirPods Max.
Come vi abbiamo riferito alcuni gironi fa, l’ultima beta di iOS include anche un nuovo firmware beta di AirPods (build 5A304a) che abilita la trasparenza adattiva sugli AirPods Pro di prima generazione e AirPods Max.
Adesso, il giornalista di Bloomberg afferma che si tratta di un bug e la funzionalità non arriverà sulle suddette cuffie.
Solitamente Apple non porta le nuove funzionalità sui dispositivi meno recenti, quindi ha senso che la modalità Trasparenza adattiva sia stata effettivamente aggiunta per errore.
Inoltre, la società ha affermato che la modalità Trasparenza adattiva in AirPods Pro 2 utilizza il nuovo chip H2 presente solo sui nuovi auricolari, quindi non è compatibile con le altre cuffie alimentate dal vecchio chip.
La Trasparenza adattiva è una funzionalità di AirPods Pro 2 che Apple ha ampiamente evidenziato quando ha introdotto i nuovi auricolari. La modalità è progettata per consentire agli AirPods Pro di ridurre al minimo l’intensità dei rumori forti come sirene.
Leggi o Aggiungi Commenti