Secondo i documenti normativi, gli AirPods Pro di seconda generazione utilizzano batterie fisicamente più grandi di quelle presenti nella precedente generazione di auricolari true-wireless della società di Cupertino, grazie alle quali sono in grado di offrire una maggiore autonomia.
Apple afferma che il modello di seconda generazione offre un’autonomia aggiuntiva di 1,5 ore con la cancellazione attiva del rumore abilitata per un totale di sei ore. Gli elenchi sul database 3C individuati da MySmartPrice rivelano che i nuovi auricolari hanno una capacità della batteria di 49,7 mAh. Si tratta di un aumento del 15% rispetto alla batteria da 43,24 mAh degli AirPods Pro di prima generazione.
Discorso un pò diverso per quanto riguarda la custodia MagSafe degli AirPods Pro di seconda generazione, la quale è dotata di una batteria da 523mAh, un aumento di soli 4 mAh rispetto al modello precedente. Secondo la società, la custodia di ricarica MagSafe dei nuovi AirPods Pro offre altre sei ore di durata della batteria per un totale di 30 ore di ascolto con la cancellazione attiva del rumore abilitata. Pertanto, è molto probabile che la maggiore durata della batteria della custodia di ricarica sia in realtà principalmente dovuta dai miglioramenti agli auricolari.
Oltre alle batterie fisicamente più grandi, i chip H2 e i sensori di rilevamento della pelle degli AirPods Pro di seconda generazione aiutano anche a prolungare la durata della batteria grazie a una migliore efficienza.
Leggi o Aggiungi Commenti