Non è un mistero che quest’anno sia il lancio di iOS 16 che quello dei nuovi iPhone 14 non sia stato dei migliori.
I modelli di iPhone 14 sono stati colpiti da alcuni bug significativi, come quello della fotocamera, così come iOS 16, con il bug del copia e incolla e altro.
Adesso, è emerso che la società di Cupertino sta pianificando il rilascio di iOS 16.0.3 con ulteriori correzioni di bug.
iOS 16.0.2, rilasciato alcune settimane fa, ha risolto solo una piccola percentuale di bug, mentre iOS 16.0.3 dovrebbe risolvere i problemi rimanenti, tra cui il problema del volume basso durante le chiamate CarPlay effettuate con un iPhone 14 Pro, lo sfarfallio del display su alcuni modelli di iPhone quando la luminosità è bassa, una stringa di testo che può arrestare in modo anomalo l’app Mail, un errore durante il tentativo di modificare i video in modalità Cinematografia girati su un iPhone in Final Cut Pro e iMovie sul Mac e altro ancora.
Al momento non è chiaro quando Apple rilascerà la nuova versione di iOS, ma diverse fonti affermano che potrà essere rilasciata già questa settimana o al massimo la prossima.
Leggi o Aggiungi Commenti