Secondo Mark Gurman, Apple è ancora al lavoro sui nuovi modelli di iPad Pro e Mac con chip M2 e Apple TV, ma ribadisce che questi prodotti verranno presentati tramite comunicati stampa.
Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, il giornalista ha affermato che “il grande evento di presentazione dell’iPhone 14 era probabilmente l’unico evento di Apple del 2022 in termini di presentazioni importanti”, suggerendo che qualsiasi nuovo modello di iPad, Mac e Apple TV verrà annunciato tramite comunicato stampa, briefing con i media e aggiornamenti dell’Apple Store online.
Come detto in precedenza, Gurman sta ribandendo quanto detto la scorsa settimana. Nello specifico, il giornalista affermò che i nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici, MacBook Pro da 14 e 16 pollici e Mac mini con chip M2 saranno lanciati entro la fine del 2022, ma Apple non organizzerà alcun evento. Il giornalista ha anche rivelato che potrebbe arrivare anche un nuovo modello di Apple TV con chip A14 e 4GB di RAM.
Oltre a ciò, Gurman ha anche parlato della prossima serie di iPhone 15 rivelando che, sebbene Apple stia ancora testando il Touch ID sotto lo schermo, la funzionalità non arriverà su nessuno dei modelli della gamma iPhone 2023.
Infine, Gurman ha rivelato che Apple sta testando una funzionalità di monitoraggio del sonno per HomePod, ma non è chiaro quando questa novità verrà rilasciata.
Leggi o Aggiungi Commenti